blog > Eccezionale successo di Samumetal 2018

Eccezionale successo di Samumetal 2018

 ( ⏱ Tempo di lettura 50” ) 

Si è appena conclusa la 19° edizione di Samumetal a Pordenone Fiere. E' stata un'edizione molto soddisfacente quella andata in scena dal 1 al 3 febbraio 2018. Numero di visitatori in aumento e con provenienza anche oltre regione.

BFT Burzoni srl Samumetal 2018

Alta la partecipazione e l'affluenza di nuovi visitatori e clienti affezionati allo stand BFT. Complice uno stand con un'immagine in perfetto stile Bft Burzoni, un'ampia esposizone della gamma di soluzioni a catalogo, le ultimissime novità del BFT Burzoni World e non da meno un servizio di catering all'altezza, si può affermare che questa resterà ad oggi una delle edizioni di maggior successo.

 

Lafer Rivestimenti Spa Samumetal 2018

Lo stand di Lafer Rivestimenti si presenta essenziale e raffinato, specchio della sua reputazione che contraddistingue l'azienda piacentina da molti anni. Immagine che rispecchia l'approccio tecnico che l'azienda vanta di avere nel suo cosiddetto "Metodo Lafer". Molte sono le opportunità che si sono aperte per il team che in 3 giorni di fiera ha raccolto diverse nuove opportunità del mercato. E' stata anche un'occasione per consolidare i rapporti con i clienti abituali che hanno visitato il quartiere fieristico in occasione di Samumetal.

Video Samumetal 2018