Rivestimenti per Macchine Automatiche

Techformec grazie alla sua rapresentanza nell'ambito dei rivestimenti superficiali è in grado di fornire soluzioni dedicate nel mondo dei componenti delle macchine automatiche per l'industria del packaging.

In tale settore la ricerca sempre più spinta di soluzioni mirate alla riduzione dell'usura e dell'attrito sono sempre più frequenti. L'esperienza maturata da Lafer negli anni in questo settore è molto alta e grazie alle diverse soluzioni studiate, riesce ad offrire un ventaglio di vantaggi diretti al cliente in termini di resa e produttività.

I rivestimenti proposti, a seconda delle esigenze del cliente finale, sono il DLC, il CARBON LAFER e SUPERLATTICE. Opportuna e non casuale deve essere la preparazione della base sulla quale depositare il rivestimento. Lafer è un grado di determinare la corretta preparazione delle superfici ed eventualmente intervenire per migliorarne le caratteristiche.

I settori interessati sono: industria tessile, industria farmaceutica, industria del food and beverage e industria del tabacco. Ogni settore ha la sua specifica applicazione. Per questo motivo Lafer studia, sviluppa e propone soluzioni molto specialistiche per ogni settore.

LAFER AUTOMATIC MACHINES COMPONENTS PRESENTATION

contatta il nostro tecnico

Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni