Utensili per Finitura in HM Integrale

Frese in HM per Finitura YONNEX

Nel catalogo di finitura con utensili in metallo duro integrale, Yonnex presenta soluzioni ad altissima qualità e tecnologia. Contando su un'unità produttiva ad altissima efficienza, Yonnex riesce a garantire standard di qualità e rese elevate. La gamma di materiali lavorati varia a seconda si tratti di acciai per stampaggio a caldo, con durezze di 46-48 Hrc, di stampi per materie plastiche, fino ai 52-54 Hrc, e di stampi trancia o deformazione lamiera con durezze che arrivano anche ai 63-65 Hrc.

 

 

 

 

Frese in HM per Finitura BFT

Bft Burzoni offre soluzioni di finitura al cliente con un ottimo rapporto qualità prezzo. Contando su un magazzino molto fornito e con una disponibilità immediata di quasi tutti i diametri e lunghezze di scarico, il cliente trova la soluzione alle proprie necessità in maniera esaustiva. In questa parte di catalogo viene dato largo spazio a tutte quelle frese in micrograna dedicate alla finitura degli stampi plastica e per stampaggio metalli a caldo fino a durezze prossime ai 54-56 Hrc.

Si eseguono su richiesta personalizzazioni a seconda delle esigenze del cliente e della lavorazione in macchina, con tempi di consegna molto ridotti grazie alla disponibilità di buona parte dei semilavorati a magazzino.

YONNEX Y535 4 taglienti al centro

YONNEX ha recentemente sviluppato una nuova fresa in HM integrale per semifiniture e finiture con 4 taglienti al centro. Ciò permette di velocizzare molto le operazioni di finitura e semifinitura contando sui 4 taglienti al centro che la fresa dispone. Si arriva a durezze oltre ai 55 Hrc ed è applicabile su diversi tipi di materiali.

contatta il nostro tecnico

Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni