Fresatura con HM Integrale

Fresa TROKO per Lavorazioni Trocoidali ad altra Produttività

Grazie al sue particolari polveri di sinterizzazione, alle particolari spoglie di affilatura e ad un rivestimento di ultimissima generazione, la fresa TROKO Bft Burzoni riesce ad ottimizzare enormemente tutte le operazoni di sgrossatura con fresa in metallo duro integrale, ove la sua applicabilità sia massima e agevole nello sfruttare tutta la lunghezza utile del tagliente della fresa stessa.

Grazie alla sua gamma di diametri disponibili dal 06 al 20 e alle lunghezze utili di 2xD-3xD-4xD, la fresa TROKO può essere utilizzata in diverse circostanze, applicazioni e materiali. Negli ultimi anni, con il doveroso supporto delle programmazioni CAD-CAM di ultima generazione, la lavorazione trocoidale ha superato di gran lunga, dove applicabile, la consueta e tradizionale sgrossatura con inserti per volume truciolo asportato con una considerevole riduzione dei tempi di esecuzione. Inoltre, viste le minime asportazioni che la fresa richiede per poter performare, si hanno assorbimenti macchina contenuti. Un altro vantaggio della fresa TROKO è rappresentato dal rompi truciolo sui taglienti per una più facile gestione dell'evacuazione trucioli in macchina, aspetto non di poco conto quando, come in questo caso, il volume truciolo generato è molto alto.

Fresa RUNNER

Grazie all'utilizzo di polveri di sinterizzazione di elevata qualità e alta tecnologia costruttiva, la fresa Runner di Bft Burzoni si conferma sul mercato come una delle poche frese foranti con la capacità di poter eseguire entrate in cave cieche con rampa fino ai 45° e foratura anche a 90°. Il suo impiego si rende indispensabile quando si eseguono cave cieche e dove, per ottimizzare la lavorazione e ridurre i tempi di esecuzione, si desideri eliminare l'utilizzo di altri utensili, quali, ad esempio, punte di foratura e/o allargatori.

 

Lavorazione fresa RUNNER Bft Burzoni

Frese HM Integrale TMDG 4PDS e 5PDS

Bft Burzoni presenta una nuova soluzione per la fresatura di tutti i tipi di acciai inox e leghe resistenti al calore, progettata e studiata appositamente per la risoluzione di tutte le problematiche derivanti dalla lavorazione di questi materiali. Tutto ciò è reso possibile grazie all'utilizzo di polveri di metallo duro di ultima generazione, combinato con una geometria specifica per i materiali a truciolo lungo.

 

I principali vantaggi sono:

  • Elica variabile per una migliore evacuazione del truciolo
  • Vibrazioni ridotte grazie al passo differenziato dell’elica
  • Spoglie ottimizzate per la lavorazione di Titanio e HRSA
  • Rivestimento di ultimissima generazione 

 

Frese HM Integrale BFT

Le frese in metallo duro integrale sono disponibili a testa piana, sferiche e con raggio in testa. L'intera gamma è in pronta consegna presso i magazzini di Bft Burzoni. Sono disponibili, inoltre, anche con diverse lunghezze utili di lavoro e misure di scarico, per poter lavorare in parete senza il rischio di tallonamento e collisione.

L'accurata scelta delle polveri sinterizzate abbinata a coating di ultima generazione garantiscono elevati livelli di produttività.