MAG AUTOBLOK TECNOMAGNETE

MAG AUTOBLOK TECNOMAGNETE è l’evoluzione della nota azienda italiana fondata nei primi anni ’70 con l’obiettivo di ricercare e sviluppare soluzioni magnetiche innovative per la produzione industriale.

In 40 anni di attività la nostra tecnologia magnetica elettro-permanente è stata applicata in differenti settori industriali per l’ancoraggio e il sollevamento pezzi d’acciaio garantendo innumerevoli vantaggi in termini di qualità, produttività, flessibilità e semplicità d’utilizzo.

Una quantità innumerevole di macchine utensili, presse ad iniezione plastica, presse per deformazione lamiera e processi industriali in tutto il mondo condividono gli stessi benefici “magnetici” in diversi settori industriali come quello automobilistico, dell’energia, dell’infrastruttura, petrolifero, cantieristico navale e della produzione dell’acciaio.

Sicurezza, efficienza e risparmio energetico sono caratteristiche comuni per tutti i nostri sistemi magnetici di sollevamento da quelli per carichi pesanti su gru portuali, carriponte in acciaieria e cantieri navali a quelli per il carico/scarico dei pezzi da lavorare su macchinari, linee automatiche di produzione e manipolatori.

Con la nostra conoscenza tecnica insieme ad anni d’esperienza applicativa sul campo e ad una assistenza locale professionale in Europa, America e Asia siamo ora più che mai pronti ad essere di supporto per i vostri progetti.

contatta il nostro tecnico

Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni