servizi-prodotti > Lubrificanti Industriali > Detergenti per Processi Industriali

Detergenti per Processi Industriali

La gamma di detergenti industriali Quaker Houghto-Clean è stata concepita per soddisfare i requisiti della moderna produzione. I tecnici dei laboratori Quaker Houghton, con specifiche conoscenze della chimica e delle proprietà dei contaminanti, realizzano dei detergenti multifunzionali per applicazioni specifiche che garantiscono le necessarie prestazioni.

Detergenti di processo a base di acqua

Detergenti da neutri ad altamente alcalini formulati per applicazioni spray, a immersione, lavaggio multimodale e finitura di massa. I prodotti garantiscono la compatibilità con uno o più metalli, l'applicazione a temperature ridotte e la protezione prolungata dalla corrosione dei metalli ferrosi. Adatti per semplici operazioni di pulizia e per la rimozione di oli, grassi, residui carboniosi, corrosione e rivestimenti superficiali.

Emulsioni detergenti

Macroemulsioni detergenti ad alta efficacia per pulire e applicare la pellicola anticorrosiva con un'unica operazione.

 

 

Detergenti solventi

Detergenti solventi con formulazione a base petrolifera e risorse rinnovabili per applicazioni manuali, spray a bassa pressione e pseudo-applicazioni a vapore. Sono inclusi prodotti non COV.

Detergenti acidi

Detergenti acidi per applicazioni spray, a immersione e altri tipi di utilizzo che richiedono un PH acido.

Detergenti per impianti e additivi per aumentare le prestazioni

Prodotti di pulizia per singole macchine, impianti centralizzati e impianti di distribuzione di fluidi idraulici. Gli additivi contribuiscono a incrementare le proprietà specifiche della gamma Quaker Houghto-Clean.

Detergenti per la manutenzione 

Prodotti per la pulizia formulati specificamente per le normali esigenze di pulizia all'interno dell'ambiente di produzione.