HIGH BRASS
Colore ottone classico usato solitamente nella maniglieria comune e nell'industria degli infissi, largo ed ampio il suo utilizzo anche in altri settori d'applicazione.
Il rivestimento PVD della Protim, tipicamente con uno spessore compreso tra i 0,2 µm e 2 µm, presenta ottime caratteristiche sia dal punto di vista estetico che della durabilità nel tempo.
Colore ottone classico usato solitamente nella maniglieria comune e nell'industria degli infissi, largo ed ampio il suo utilizzo anche in altri settori d'applicazione.
Colore Ottone con tonalità più brillante e meno profonda per applicazioni specifiche nel settore complementi d'arredo e affini. Con il suo colore dà un effetto anticato e "vintage" ai particolari trattati con questa finitura.
Colore riconducibile per caratteristiche al colore naturale dell'oro, ampia la sua impiegabilità nei settori più disparati.
Colore che, grazie ai suoi riflessi e colori specifici, viene impiegato come alternativa negli impieghi per versioni anticate e "vintage" dei particolari decorati con questa finitura.
Colore che richiama il colore naturale del rame. Impiegato in maniera massiva nell'industria della rubinetteria di pregio, nel mondo dei casalinghi e nel mondo dell'home living.
Colore che riconduce al colore naturale del "cioccolato". Grazie a questa sua caratteristica è molto apprezzato nel mondo del fashion, della gioielleria e della bigiotteria. Originale ed unico nel suo genere.
Colore molto originale e unico. Grazie alla sua particolare tonalità "arcobaleno", si presenta dopo rivestimento, sempre in maniera diversa da particolare a particolare. Per questo motivo è molto apprezzato e utilizzato in specifici settori applicativi come l'home living, i casalinghi e negli oggetti d'arredo.
Colore che richiama il colore dell'argento puro. Con il suo riflesso di "bianco" si presenta come soluzione principale quando si desidera un colore simile al colore del cromo galvanico. Tonalità utilizzata nelle finiture dell'home living, nell'industria del serramento e nelle finiture di pregio dei serramenti blilndati.
Tonalità che ricorda il colore naturale dell'acciaio inox. Utilizzato in prevalenza su questo materiale per impreziosirne la sua finitura e per aumentarne le caratteristiche di resistenza meccanica e resistenza all'ossidazione/corrosione.
Colore che viene ricondotto al colore naturale del titanio. Qualora si desideri una finitura prossima a quest'ultimo per tonalità e riflessi, si passa inevitabilmente da questa soluzione. Utilizzato in vari ambiti e settori.
Colore che rappresenta in maniera massiva il color "canna di fucile". Usato proprio per questo motivo nell'industria delle armi, della coltelleria e degli oggetti ornamentali vari. Usato molto anche nell'home living e nell'industria dei casalinghi.
Colore unico nel suo genere, di sofisticata deposizione e dalla raffinata intensità. Usato in particolari ambiti e utilizzi.
Per eccellenza il colore nero, con un'intesità molto raffinata e originale. La sua profondità intrinseca lo rende unico e molto ricercato nell'industria del fashion, della gioielleria, della bigiotteria e dell'home living.
Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni