Mandrini

Mandrini Generici

La gamma dei mandrini si presenta come una delle più complete presenti sul mercato. Grazie alla sua alta disponibilità a magazzino, è possibile soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti sia per utilizzo diretto in macchina sia per attrezzamenti di nuove macchine utensili.

Vengono proposte soluzioni antivibranti, atte a garantire stabilità e rigidità in quelle operazioni di sgrossatura e finitura, in cui le vibrazioni del particolare lavorato e le precarie condizioni della macchina utensile possono compromettere la qualità finale del prodotto.

La gamma mandrini, portapinze ER, porta frese, porta frese filettate, a forte serraggio, a calettamento a caldo e porta maschi, grazie ad un elevato standard produttivo, rendono il prodotto BFT Burzoni molto apprezzato sul mercato.

Si studiano e realizzano soluzioni dedicate per tutti gli utilizzi speciali.

Mandrini a calettamento a Caldo

Bft Burzoni dispone di tutta la linea di mandrini a calettamento specifici per finitura e semifinitura. Con uno stock che prevede diverse misure di stelo e di lavoro utile vengono soddisfatte la maggior parte delle esigenze del cliente. Si può fornire la macchina per calettamento completa di tutti i suoi accessori.

Mandrini a Forte Serraggio

Di nuova concezione e produzione, i mandrini a forte serraggio BFT Burzoni garantiscono prestazioni elevate all'utensile utilizzato favorendo la stabilità nella lavorazione. Grazie al suo bilanciamento in classe G 2.5 / 15 ̇000 rpm, si possono eseguire la gran parte delle lavorazioni di sgrossatura, semifinitura e finitura. Disponibili in varie misure e in pronta consegna presso i magazzini Bft Burzoni.

I mandrini a forte serraggio dispongono, se la macchina utensile lo prevede, dell'accoppiamento a "doppio contatto" per una ancora maggiore stabilità di lavorazione.