Utensili per Finitura con Inserti in HM

Frese con Testina Monoinserto BFT BURZONI

BFT Burzoni offre una vasta scelta di soluzioni per la finitura con inserto a fissaggio meccanico torico e sferico. L'ampia disponibilità a magazzino di raggi, diametri e steli portainserti modulari avvitabili e integrali, rende la gamma una delle più complete del segmento. Tali soluzioni sono indicate per le finiture di acciai per stampi fino ai 55Hrc.

Frese con Testina Monoinserto DIJET

Dijet propone la sua gamma di inserti per finitura sia sferici che con raggio, disponibili in varie misure. L'altissima qualità delle polveri sinterizzate e dei rivestimenti applicati garantiscono rese e durate molto elevate nelle operazioni di semifinitura e finitura specialmente negli acciai con durezze superiori ai 50 Hrc.

Fresa ad Inserti Modulari per Finiture DIJET

Con il sistema modulare Dijet si riescono ad ottenere semifiniture e finiture con elevati standard di qualità grazie alle frese ad inserti in metallo duro che portano inserti rettificati con raggio 0,8 mm e 2 mm. La qualità costruttiva degli inserti, unita alla qualità del grado di metallo duro sinterizzato, permettono di eseguire operazioni di finitura di elevata precisione e con un lungo tempo di contatto utensile.

contatta il nostro tecnico

Compila il modulo qui sotto per richiederci informazioni