Sistemi Modulari

Sistema modulare BFT

Qualora le lunghezze di lavorazione del cliente diventino non eseguibili con portautensili convenzionali, o nel caso in cui si debbano eseguire lavorazioni di barenatura, la soluzione è il sistema modulare. La pronta consegna delle varie tipologie di prolungamenti e bareni sono uno dei punti di forza assoluti di Bft Burzoni.

Per quanto riguarda il prolungamento in tornitura e fresatura sono disponibili soluzioni con vari diametri che partono dai 40 mm fino a prolunghe modulari di 80 mm.

Attacco Poligonale ISO26623

Con disponibilità di pronta consegna su tutta la la gamma a catalogo, il modulare poligonale ISO 26623 di BFT Burzoni è un'ottima soluzione in caso di prolungamenti e lavorazioni a sbalzo. La possibilità di modulazione, a seconda delle necessità, rende il modulare ISO 26623 una soluzione molto valida sia per utensili rotanti sia per la tornitura. Nel caso della tornitura sono disponibili anche gli attacchi portautensili da tornio con uggelli per alta pressione fino a 150 bar, indispensabili nelle lavorazioni di materiali quali, ad esempio, il Titanio e le supeleghe inossidabili resistenti al calore.